IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Acqua: C.a.s.e di Pagliare e Cese a secco per un giorno

L’ufficio tecnico della Gran Sasso Acqua Spa comunica che a causa di alcuni lavori di manutenzione che interesseranno la centrale idrica di ‘Acqua Oria’ a San Vittorino, si renderà necessaria, in alcune zone della città, l’interruzione dell’erogazione idrica dalle ore 7 alle ore 17 di martedì 28 agosto. L’interruzione idrica, in particolare, interesserà alcune zona di Sassa e gli insediamenti del progetto Case di Pagliare di Sassa e Cese di Preturo.

La Gran Sasso Acqua segnala inoltre la possibilità di disservizi anche nelle zone di San Vittorino, Sassa, Sassa Scalo, Pagliare Di Sassa, Brecciasecca, Genzano Di Sassa, Cese Di Preturo, Preturo, Colle Di Preturo, Civitatomassa e Madonna Della Strada.

L’ufficio tecnico, scusandosi per gli eventuali disagi arrecati, invita i cittadini che non dispongono di impianto di riserva sono invitati a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta.

[i]

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url][/i]

X