IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Carabinieri a caccia di droga nella Marsica

Più informazioni su

Giornate estive sotto la lente d’ingrandimento dei Carabinieri che stanno ponendo particolare attenzione a tutti i luoghi di aggregazione specialmente da parte delle fasce di popolazione più giovani.

Nei ritrovi serali sono stati rinvenuti anche grazie al fiuto dell’unità cinofila, circa dieci grammi di hashish abbandonati dai possessori: circa 5 grammi di hashish, già ripartito in dosi sono stati rinvenuti in Lecce nei Marsi nei pressi di un bar dove si trovava un gruppo di giovani. Altri cinque grammi di hashish, anche questi ripartiti in dosi, sono stati rinvenuti in località “Laghetto” di Ortucchio sempre nei pressi di un luogo dove era radunato un gruppo di giovani.

 

Inoltre i carabinieri della Stazione di Celano hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria un 53 enne del luogo, sottoposto a detenzione domiciliare. Lo stesso, violando le prescrizioni imposte, ha lasciato la propria abitazione, dove doveva permanere, venendo trovato all’interno di un locale pubblico del posto. Infine, i Carabinieri di Ortucchio hanno deferito un 54 enne di Lecce nei Marsi per guida di autovettura in stato di ebbrezza alcolica, tanto da rimanere coinvolto in un incidente stradale. Ovviamente, allo stesso è stata ritirata la patente di guida ai fini della successiva sospensione.

Più informazioni su

X