IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ricostruzione a luci rosse

Più informazioni su

Una donna extracomunitaria, titolare a Tempera di un regolare contratto di affitto in un edificio ristrutturato dopo il terremoto, aveva organizzato una casa di appuntamenti a luci rosse. I carabinieri della stazione di Paganica l’hanno denunciato per sfruttamento e agevolazione della prostituzione. E’ quanto riporta [i]Il Centro[/i].

Militari messi in allarme da un continuo movimento di persone, che ha spinto a fare dei controlli. E così i carabinieri hanno trovato, nell’edificio su due piani, prostitute e clienti. Alcuni di loro avrebbero confermato di andare lì per avere rapporti sessuali a pagamento. Da lì è scattata l’operazione, durante la quale sono stati sequestrati oggetti e altro materiale pornografico.

L’immobile invece, in ragione del fatto che il proprietario pare non fosse a conoscenza dei risvolti, non è stato sequestrato. Le indagini continuano.

Più informazioni su

X