IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Naufragio con spettatore

Più informazioni su

Si svolge lunedì 20 agosto, con inizio alle ore 21, presso il Ridotto del Teatro Comunale uno spettacolo di danza con musica dal vivo promosso dalla Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli” con la partecipazione della Compagnia Zappalà Danza. Titolo del lavoro: “Naufragio con spettatore” che nell’arco della proposta culturale della Barattelli fa un po’ da “specchio” all’opera “Naufragio di terra” di Lucia Ronchetti presentata il 28 aprile scorso a L’Aquila.

La regia e coreografia firmata da Roberto Zappalà porta in scena due giovani danzatori Roberto Provenzano e Fernando Roldan Ferrer. La musica è interamente di Johann Sebastian Bach e sarà eseguita dal vivo dal pianista Alistair Sorley, con la partecipazione del soprano Marianna Cappellani.

Lo spettacolo è inserito nell’abbonamento alla stagione 2011-2012 della Barattelli ed è proposto in collaborazione con il Festival Visioni promosso dal Gruppo E.Motion.

Più informazioni su

X