IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Ferragosto, più controlli anti droga

I Carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro hanno svolto importanti azioni di controllo, a ridosso del Ferragosto, per il contrasto della diffusione di stupefacenti.

I posti di controllo, effettuati principalmente sulla provinciale 82, hanno rinvenuto circa 15 grammi di hashish e 8 di marijuana con la conseguente denuncia di una persona per detenzione illegale e la segnalazione di due altre due per uso non terapeutico.

I controlli sono stati estesi alle strutture ricettive della zona, ed all’interno di un camping ubicato sempre nei pressi della provinciale, dove i Carabinieri hanno rinvenuto 4 grammi di hashish nascosti in una tenda. L’occupante è stato segnalato alla prefettura per possesso illegale di sostanza stupefacente.

Nell’operazione sono stati impiegati 10 Carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro e delle dipendenti stazioni di Scanno, Alfedena, e Pettorano sul Gizio, supportati da un’unità cinofila fornita dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Chieti.

 

X