IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Gran Sasso Rugby: arriva Valerio Santillo

Più informazioni su

L’estate furente dell’Edilfrair Gran Sasso si arricchisce giorno dopo giorno. Dopo l’arrivo di Banelli, Mandolini e Angeloni, la società della presidente Loredana Micheli mette a segno un colpo importante in questo mercato estivo di serie B: Valerio Santillo la prossima stagione indosserà la casacca abruzzese, agli ordini di coach Rotilio.

La carriera di Santillo parla chiaro: il 29enne beneventano (estremo/ala/centro, 180 cm per 84 kg) gioca da anni ad alti livelli, avendo militato in serie A con Capitolina, L’Aquila, Noceto e Modena, compagine nella quale ha militato durante la passata stagione, andando in meta tredici volte (101 le mete totali del campano in Serie A). Santillo vanta anche 15 caps in super 10 con la Capitolina (stagione 2006/2007) e diverse convocazioni con le nazionali giovanili e con l’Italrugby Seven.

Un elemento di spessore che andrà a rafforzare il già solido gruppo di Pierpaolo Rotilio, che si appresta ad affrontare una nuova entusiasmante esperienza nel campionato nazionale di Serie B puntando alla promozione, mancata per un soffio la scorsa stagione.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni su

X