IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano elegge la bella fra le belle

Avezzano – Questa sera si proclamerà la più bella fra le belle nella città marsicana di Avezzano, scelta per ospitare la finale provinciale di Miss Italia 2012.

L’appuntamento con lo charme è per le 21 e 30 a piazza Risorgimento e l’attesa è enorme per chi aspira a salire sul palco di Miss Italia 2012. Fan, amici e familiari si schiereranno in prima linea per ascoltare il verdetto dei giudici e fare il tifo per le preferite. Una serata all’insegna del sorriso delle miss, insomma, che da così tanti anni continua a far sventolare, incontrastato, la bandiera della bellezza naturale, quella italiana.

Una notte per decidere, una sola notte per sognare: questo l’imperativo che farà da padrone nell’evento estivo targato AZ. Tanti volti, tante speranze, tante ragazze con la stessa voglia di vincere e trionfare. Chi sarà la regina?

La bellezza si sa, è aleatoria, è una toccata e fuga, una sinfonia di mezz’ora; ma, avanti, chi può anche solo negare d’aver sognato le luci della ribalta almeno una volta? Ragazze, la serata è tutta per voi, la città d’Avezzano vi sostiene, che si porti avanti, perciò, la bellezza locale, e si continui a sognare le stelle. (g.c.)

[i]

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url][/i]

X