IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rissa per difendere una donna. Quattro denunciati

Più informazioni su

Sono stati denunciati dai poliziotti della IV sezione della Squadra Mobile della Questura di L’Aquila, quattro romeni che, armati di mazze e spranghe, volevano farsi giustizia contro alcuni cittadini bulgari che poco prima avevano aggredito una loro connazionale.

I quattro giovani C.M.dell’82, D.Z. dell’88, PI. del 67 e P.B. del 90, dopo una breve fuga sono stati raggiunti, disarmati, immobilizzati e denunciati a piede libero poiché responsabili d’aver violato le norme in materia di armi. Gli approfondimenti investigativi della Squadra Mobile aquilana hanno poi evidenziato anomalie sulla posizione territoriale dei quattro che, invitati presso la locale Divisione anticrimine, sono stati espulsi dall’Aquila con foglio di via obbligatorio.

La donna vittima dell’aggressione è stata rintracciata dal personale di Polizia e affidata alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’ospedale aquilano dove i sanitari hanno diagnosticato un trauma cranico.

[i]

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url][/i]

Più informazioni su

X