IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Pallacanestro L’Aquila: atleti alle selezioni regionali

Importante risultato sportivo ed umano per Giovanni Rizi e Riccardo Di Sabbato, atleti del florido settore giovanile del G.S. Pallacanestro L’Aquila, entrambi convocati per le selezioni regionali di categoria.

Giovanni Rizi, classe 1996, è stato convocato tra i migliori 12 atleti della regione Abruzzo per il FederCamp 2012, storico appuntamento che si svolge ogni anno alla fine di luglio a Fara San Martino (Ch), impressionando non poco gli addetti ai lavori.

Riccardo Di Sabbato, classe 1999, è stato convocato tra i migliori 30 atleti della nostra regione da cui verranno selezionati i migliori 12, che rappresenteranno il prossimo gennaio, l’Abruzzo all’ambito Trofeo delle Regioni di categoria. L’impressione destata dal giovane giessino è stata molto positiva agli occhi degli esperti tecnici.

Il Direttore Tecnico Franco Panella esprime a pieno la sua soddisfazione: “Sono veramente felice per i giovani Riccardo e Giovanni che, come tutti i compagni, si stanno impegnando in modo encomiabile. Questo importante risultato deve essere un motivo in piu per continuare a divertirsi ed appassionarsi con la pallacanestro.

Il nostro lavoro senza tempo di reale ed effettiva crescita dei giovani è da sempre riconosciuto a livello nazionale”.

[i]

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url][/i]

X