IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Terremoto: nuovi moduli per agibilità

Il settore ‘Emergenza e Ricostruzione’ del Comune dell’Aquila ha predisposto una nuova modulistica per completare le procedure relative agli esiti di agibilità degli immobili danneggiati dal terremoto del 6 aprile 2009. Ciò, anche in adempimento alla disposizione contenuta nell’ordinanza del presidente del Consiglio di ministri numero 4013 di quest’anno, che ha trasferito ai Comuni tutte le attività connesse agli esiti stessi, dai sopralluoghi alle attribuzioni.

I moduli sono pubblicati sul sito internet www.comune.laquila.it, nella parte riservata all’ufficio Esiti di agibilità del settore Emergenza e Ricostruzione e nell’apposita sezione “Esiti verifiche di agibilità” dell’area “Il Sisma”. Il settore ‘Emergenza e Ricostruzione’ consiglia di consegnare i modelli direttamente nella sede di via Avezzano numero 11 (edificio Rotilio) e, in caso di dubbi, di chiedere l’assistenza degli addetti comunali dell’ufficio Esiti di agibilità prima di compilare le schede.

[i]

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url][/i]

X