
Il gruppo industriale aquilano Edimo si è aggiudicato una commessa da 50 milioni di euro negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa.
La gara riguarda la progettazione esecutiva e la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria delle infrastrutture e degli impianti dei due importanti scali. In particolare, saranno sottoposti a un corposo restyling gli edifici, gli impianti, le piste e i piazzali, con un occhio di riguardo al risparmio energetico. Proprio allo scalo di Linate il gruppo aquilano ha già realizzato il più grande parcheggio di Milano, sei piani per 3 mila posti auto.
«Si tratta di un nuovo e significativo lavoro nella capitale economica italiana – dichiara Danilo Taddei, amministratore delegato della Taddei Spa – Una commessa che dà prestigio alle nostre conoscenze e tecnologie».
[i]
[url”Torna alla Home Business”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=207[/url][/i]