IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Atletica Serafini trionfa a Giulianova e Roccaraso

Sono stati due atleti dell’Asd Amatori Atletica Serafini a dominare le gare di fine mese in programma a Giulianova e a Roccaraso.

A Giulianova, in occasione del settimo memorial nazionale Donato Marà e dodicesimo meeting città di Giulianova, il giovane mezzofondista sulmonese Mario Di Censo, ha messo tutti in fila, vincendo la gara dei 1000 metri piani con il ‘personale’ di 3’15”38. Per il rappresentante dell’Asd Amatori Atletica Serafini si è trattato di un ennesimo successo, dopo il titolo regionale conquistato questo inverno nei campionati di corsa campestre.

Anche Olga Di Gesualdo, nel memorial Camillo Valentini e settima Maratonina dei Tre Comuni (Roccaraso – Rivisondoli – Pescocostanzo), gara nazionale organizzata a Roccaraso, ha conquistato il primo posto sulla distanza dei 13.100 chilometri. La vittoria ottenuta da questa giovane rappresentante dell’Asd Amatori Atletica Serafini, innalza ancor più il valore del nutrito gruppo dei mezzofondisti sulmonese, allenati dalla professoressa Annelies Knoll. Olga Di Gesualdo, può gioire per questa inedita prestazione ottenuta su strada e su un percorso molto difficoltoso in quanto le ha consentito di confrontarsi, per la prima volta, in una gara che ha visto alla partenza 586 concorrenti provenienti da quasi tutta l’Italia.

[i]

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url][/i]

X