Marsica

Ruba motorino per rapina, fermato

Avezzano (L’Aquila) – Ruba un ciclomotore per compiere una rapina, ma viene bloccato ed arrestato dalla polizia. E’ successo ad Avezzano dove in manette è finito un 23enne del posto con precedenti penali.

Il giovane, con la complicità di una seconda persona, dopo aver rubato un ciclomotore per compiere il reato ed assicurarsi la fuga, si era recato presso una agenzia di compro oro di Avezzano. I due, con volto travisato da passamontagna e casco da motociclista, si erano introdotti con forza all’interno dell’agenzia, spintonando la dipendente e minacciandola con una pistola, ma si erano dati alla fuga dopo l’arrivo di un uomo, che transitando nei pressi dell’agenzia aveva notato i due ed era accorso in aiuto della donna.

Le indagini, condotte dalla Squadra Anticrimine e coordinate dal Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Avezzano, Guido Cocco, hanno portato, poche ore dopo, all’identificazione dell’arrestato. Il giovane, accusato di furto e rapina, è stato posto agli arresti domiciliari. Sono tuttora in corso le indagini degli uomini del vice questore aggiunto Nicolai volte all’identificazione del secondo autore della rapina.

[i]

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url][/i]