IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio: disfatta nell’amichevole contro la Samb

L’Aquila Calcio fallisce nell’amichevole disputata contro la Sambenedettese: i rossoblù, sconfitti per 1-0 dai padroni di casa, non appaiono comunque abbattuti davanti alle telecamere.

Questo breve test, infatti, è servito a Graziani per capire bene la squadra che da poco ha cominciato ad allenare e, malgrado la disfatta, il mister sa che i numeri non sono tutto, soprattutto in un’amichevole di questa portata.

La squadra si sta muovendo bene, e i giovani del team abruzzese sono scesi in campo per mettersi alla prova e provare ad amalgamarsi con personaggi, al contrario, storici. Come sempre Testa e Improta meritano e danno prova della loro forza in più occasioni, dimostrando agli ultras che sono pronti per questo nuovo campionato.

Applausi meritatissimi anche alla Sambenedettese, che quest’anno si trova a lottare per la promozione in Seconda Divisione ed è più agguerrita che mai. (c.g.)

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Barbetta (30’ st Cinquegranna); Nocera (1’ st Puglia), Marini (Ianni), Montefusco (1’ st Pirazzini), Vavalà (1’ st Cuccù); Gulgliemi (1’ st Camilli), Scartozzi (23’ st Voltattorni), Traini (1’ st Puglia), Napolano (21’ st Valentini), Pazzi (1’ st Shiba), Santoni (1’ st Forgione). All. Palladini.

L’AQUILA CALCIO (4-3-3): Testa (30’ st Tomarelli); Miani (44’ pt Blaiotta), Ingrosso, Mucciante, Ligorio (41’ pt Ligorio); Agnello (23’ st Marcotullio), Iannini (37′ st Gizzi), Carcione (Dall’Armi); Improta, Colussi, Perrelli Travaglia (1’st Piccioni). All. Graziani.

ARBITRO: Costantini (Ascoli Piceno).

MARCATORI: 20’ st Shiba.

ANGOLI: 7-3.

RECUPERO: pt 1’; st 2’.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

X