Politica

Idv, Alessandra Storci nuovo portavoce regionale donne

Nella riunione tenutasi il 28 Luglio del Coordinamento regionale Donne Idv, Alessandra Storci è stata eletta all’unanimità, portavoce regionale Donne Italia dei Valori.

Sostituisce Lucia Proto che si è dimessa dall’incarico lo scorso mese.

Nella presentazione del programma, la nuova eletta ha tracciato le linee progettuali per una presenza nella vita politica regionale da parte delle donne: «Il nostro impegno sarà quello di stimolare e di realizzare una politica a 360 gradi, che si preoccupi dei cittadini, quindi la nostra attenzione sarà rivolta a tutti per l’intera regione Abruzzo, senza alcuna disparità. Lavoreremo con il nostro coordinamento per rilanciare le battaglie del nostro partito con la nostra solita concretezza.

Abbiamo già iniziato con i problemi del lavoro, affronteremo ad Ottobre la campagna referendaria dei tre referendum su articolo 8 sulla rappresentanza sindacale, articolo 18 e finanziamento pubblico dei partiti. Evidenzieremo in autunno il problema del credito e delle banche. Saremo in trincea su diritti civili, discriminazioni e ingiustizie sociali. Un occhio particolare lo apriremo sulla sanità e i disservizi. In pratica siamo e saremo in prima linea su tutti i problemi del cittadino. Il nostro impegno sarà contro la disparità, per evitare che vi siano cittadini di serie A e di serie B, soprattutto in questa fase della nostra economia che si preannuncia drammatica».

[url”Torna alla Home Politica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=204[/url]

Più informazioni