IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Nuovi arrivi per l’Amiternina

Più informazioni su

Il Direttore Sportivo Francesco “Ciccio” Micciola, comunica che è stato tesserato il calciatore Salvatore Papa (classe 93) ex Taranto e Civitanovese, che può ricoprire il ruolo di esterno basso o alto di destra.

Il suddetto calciatore ha militato nel Taranto (1° Divisione LEGA PRO) fino a Dicembre 2011, mentre da Gennaio 2012 è stato trasferito alla Civitanovese (D), dove ha collezionato 8 presenze e realizzato anche 1 goal.

DUE COLPI IMPORTANTI – Sono stati tesserati Pasquale Berardi: centrocampista centrale, classe 1983, nato calcisticamente nelle giovanili del Bari, ha esordito in serie A nella stagione 2000/2001 e può contare su 24 presenze e 3 reti in serie B, sempre con la squadra pugliese. Inoltre, vanta 176 presenze e 27 reti nei campionati di C1, C2, Prima e Seconda Divisione, in particolare con le maglie di Martina Franca, Spal, Ancona, Sambenedettese, Ivrea, Cassino, Catanzaro, Paganese e 63 presenze e 14 reti in serie D, con la maglia del Luco Canistro.

Saverio Pedalino, attaccante centrale, classe 1986, nato calcisticamente nelle giovanili del Pescara, può contare su 21 presenze e 6 goal in C2 con il Bellaria Igea e 118 presenze e 27 reti in serie D, con le maglie di Atessa, Bitonto, Lavello, Real Rimini e Luco Canistro.

PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/2013

Dopo aver perfezionato l’iscrizione ed avviato l’allestimento della nuova rosa, la S.P.D. AMITERNINA Calcio lancia la campagna abbonamenti per la Stagione Sportiva 2012-2013, che vedrà la società giallorossa ai nastri di partenza, prima volta nel corso della sua storia quarantennale, del Campionato Nazionale di Serie D. Il palcoscenico è quindi di quelli importanti e c’ è la voglia di ben figurare, far divertire, divertirsi e perché no, visto che con grandi sforzi ci si è giunti, si farà di tutto per restare, in maniera tranquilla, in questo campionato.

La campagna abbonamenti, presentata durante la conferenza stampa relativa all’organigramma societario, viene lanciata con lo slogan: “Dpiù con te” a testimoniare la necessità di un impegno costante da parte di ogni componente, società, sponsor e soprattutto tifosi, i quali dovranno mettere “in campo” tutto il loro senso di appartenenza al territorio.

I costi delle tessere sono di 120 Euro per quella intera, 70 Euro per quella Ridotta, valida per donne, ragazzi fino ai 21 anni e uomini sopra i 60 (la Più è riservata agli sponsor):

questa è la proposta (15 partite ed una serie di opportunità e promozioni) che la S.P.D. AMITERNINA Calcio vuole offrire ai propri appassionati e a quanti la sosterranno in questa esaltante avventura.

Per informazioni:

S.P.D. AMITERNINA Calcio – C/o Campo Comunale di Scoppito, dalle ore 17.00 alle 20.00. Tel.: 0862/717613 – e_mail: info@amiternina.it

Nei giorni 27-28-29 Luglio 2012, la S.P.D. AMITERNINA Calcio sarà anche presente con uno stand informativo, per gli abbonamenti e le promozioni, presso la Sagra del Tartufo, che si svolgerà in località Cave di Scoppito (AQ).

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni su

X