IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Nuovi arrivi per l’Amiternina

Più informazioni su

Il Direttore Sportivo Francesco “Ciccio” Micciola, comunica che è stato tesserato il calciatore Salvatore Papa (classe 93) ex Taranto e Civitanovese, che può ricoprire il ruolo di esterno basso o alto di destra.

Il suddetto calciatore ha militato nel Taranto (1° Divisione LEGA PRO) fino a Dicembre 2011, mentre da Gennaio 2012 è stato trasferito alla Civitanovese (D), dove ha collezionato 8 presenze e realizzato anche 1 goal.

DUE COLPI IMPORTANTI – Sono stati tesserati Pasquale Berardi: centrocampista centrale, classe 1983, nato calcisticamente nelle giovanili del Bari, ha esordito in serie A nella stagione 2000/2001 e può contare su 24 presenze e 3 reti in serie B, sempre con la squadra pugliese. Inoltre, vanta 176 presenze e 27 reti nei campionati di C1, C2, Prima e Seconda Divisione, in particolare con le maglie di Martina Franca, Spal, Ancona, Sambenedettese, Ivrea, Cassino, Catanzaro, Paganese e 63 presenze e 14 reti in serie D, con la maglia del Luco Canistro.

Saverio Pedalino, attaccante centrale, classe 1986, nato calcisticamente nelle giovanili del Pescara, può contare su 21 presenze e 6 goal in C2 con il Bellaria Igea e 118 presenze e 27 reti in serie D, con le maglie di Atessa, Bitonto, Lavello, Real Rimini e Luco Canistro.

PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/2013

Dopo aver perfezionato l’iscrizione ed avviato l’allestimento della nuova rosa, la S.P.D. AMITERNINA Calcio lancia la campagna abbonamenti per la Stagione Sportiva 2012-2013, che vedrà la società giallorossa ai nastri di partenza, prima volta nel corso della sua storia quarantennale, del Campionato Nazionale di Serie D. Il palcoscenico è quindi di quelli importanti e c’ è la voglia di ben figurare, far divertire, divertirsi e perché no, visto che con grandi sforzi ci si è giunti, si farà di tutto per restare, in maniera tranquilla, in questo campionato.

La campagna abbonamenti, presentata durante la conferenza stampa relativa all’organigramma societario, viene lanciata con lo slogan: “Dpiù con te” a testimoniare la necessità di un impegno costante da parte di ogni componente, società, sponsor e soprattutto tifosi, i quali dovranno mettere “in campo” tutto il loro senso di appartenenza al territorio.

I costi delle tessere sono di 120 Euro per quella intera, 70 Euro per quella Ridotta, valida per donne, ragazzi fino ai 21 anni e uomini sopra i 60 (la Più è riservata agli sponsor):

questa è la proposta (15 partite ed una serie di opportunità e promozioni) che la S.P.D. AMITERNINA Calcio vuole offrire ai propri appassionati e a quanti la sosterranno in questa esaltante avventura.

Per informazioni:

S.P.D. AMITERNINA Calcio – C/o Campo Comunale di Scoppito, dalle ore 17.00 alle 20.00. Tel.: 0862/717613 – e_mail: info@amiternina.it

Nei giorni 27-28-29 Luglio 2012, la S.P.D. AMITERNINA Calcio sarà anche presente con uno stand informativo, per gli abbonamenti e le promozioni, presso la Sagra del Tartufo, che si svolgerà in località Cave di Scoppito (AQ).

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni su

X