IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

La Gran Sasso si rinforza: ecco Banelli e Mandolini

Più informazioni su

Continua l’attività estiva per la Gran Sasso Rugby in vista della prossima stagione. La compagine abruzzese mette a segno un doppio colpo: Andrea Banelli e Antonello Mandolini, infatti, giocheranno da settembre nelle fila della squadra aquilana.

L’aquilano Banelli è un utility back e contribuirà ad integrare la già efficace linea arretrata. Antonello Mandolini è pilone e tallonatore. Entrambi sono provenienti dal Rieti Rugby, squadra militante in Serie B. Sono loro dunque i primi due “nuovi” che andranno a rinforzare la rosa della squadra del coach Pierpaolo Rotilio, che tenterà nuovamente la prossima stagione l’assalto alla Serie A, dopo aver perso le finali dello scorso maggio contro il Colorno Rugby.

Banelli e Mandolini non sono le uniche novità in casa Gran Sasso Rugby. C’è grande attesa, infatti, per i lavori di ristrutturazione dello stadio di Villa Sant’Angelo, che ospiterà le partite interne della compagine abruzzese. I lavori sono ormai in fase di ultimazione e in settimana si provvederà alla semina e alla posa della recinzione.

Un campo nuovo di zecca per la stagione 2012-2013, reso possibile grazie al fondamentale contribuito della Fondazione Vodafone, che si è dimostrata estremamente sensibile allo sviluppo del rugby e degli spazi di aggregazione giovanile all’interno dei territori colpiti dal sisma del 6 aprile 2009.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni su

X