IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Avezzano Rugby: ecco il nuovo direttivo

Avezzano (L’Aquila) – La dirigenza dell’Avezzano Rugby si rinnova in vista del prossimo campionato di seria A, girone 2.

L’assemblea ha riconfermato Sonia Sorge alla presidenza. Vicepresidente è stato nominato Gabriele Di Carlo. Gli altri membri del direttivo sono: Andrea Benedetti, Lorenzo Panceri, Alessio Cesareo, Gianluca Iacomini, Stefano Pallotta e Giuseppe Santucci.

L’assemblea ha deciso di inserire nel direttivo anche alcune cariche onorarie che sono state assegnate al sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio (Presidente) ed Eliseo Palmieri, assessore alla sport.

Il responsabile legale è l’avvocato Mario Babbo, che per diversi anni è stato l’ atleta di riferimento della mischia giallonera. Il direttore sportivo è Alberto Santucci, mentre il direttore dell’organizzazione degli eventi è Valentino Pelino.

Nel comitato dei consiglieri-tecnici sono stati chiamati Ennio Danese, Stefano Guarracini, Fausto Frabotta e Orante Pisotta. Il commercialista della società è Berardino Di Cosimo.

Intanto, il 23 luglio è cominciata la preparazione atletica che porterà la squadra ad affrontare, in amichevole, Le Fiamme Ore (Eccellenza), allo stadio di Trasacco, il 1 settembre prossimo, nell’ambito delle manifestazioni per i festeggiamenti del santo patrono. La squadra delle Fiamme Oro dal prossimo campionato sara’ allenata da Pasquale Presutti ( ex Petrarca Padova), originario di Trasacco.

[i]

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url][/i]

X