IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Asm: buoni risultati per la raccolta differenziata

«Dai dati raccolti da aprile a luglio risulta evidente che la quantità di rifiuti raccolti è in costante aumento e la percentuale di raccolta differenziata supera sempre il 60%». A sottolinearlo è l’Asm spa in merito al servizio di raccolta differenziata “porta a porta” nel quartiere di via Strinella.

L’assessore all’Ambiente Roberto Riga ed il presidente dell’Asm Luigi Fabiani, ringraziano i cittadini ed i titolari delle attività commerciali, «i quali, nonostante il radicale cambiamento di abitudini nel conferimento dei rifiuti e le difficoltà incontrate nel posizionamento dei contenitori in alcuni condomini, hanno dimostrato interesse e partecipazione per la riuscita del servizio».

«Confidiamo anche per il futuro – concludono Riga e Fabiani – nella massima collaborazione di tutti i cittadini, attività commerciali ed imprenditoriali per un sempre maggiore impegno e consapevolezza che ciò che gettiamo non è più solo rifiuto ma una risorsa».

[i]

[url”Torna alla Home Attualità”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=202[/url][/i]

X