IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pratola: overdose, due denunciati

Due giorni fa una ragazza poco più che ventenne era stata avvistata, priva di conoscenze nella periferia di Pratola Peligna (Aq), da dei passanti che hanno chiamato il 112. Intervenuta una pattuglia della Compagnia di Sulmona, è stata subito soccorsa anche da personale del 118. La giovane, subito trasportata presso il locale ospedale in stato comatoso, è subito risultata fuori pericolo di vita ma tenuta in osservazione nel reparto di rianimazione. Gli esami tossicologici hanno rivelato un altissimo tasso di di eroina che,in combinazione con altre sostanze, ne ha determinato il grave stato di incoscienza.

I militari della Stazione di Pratola Peligna, in seguito ad indagini, hanno denunciato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali colpose aggravate. Attualmente la giovane si trova ricoverata presso l’ospedale di Sulmona in discrete condizioni fisiche ma, fortunatamente, non ha mai rischiato la vita.

[GotoHome_torna alla Home]

X