IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Pescara calcio: arriva Quintero

Più informazioni su

Pescara – Il 19enne Juan Fernando Quintero é ufficialmente un giocatore del Pescara.

Il centrocampista colombiano – nato a Medellin il 18 gennaio 1993, l’anno scorso in forza all’Atletico Nacional, ma in prestito dall’Envigado – arriva in biancazzurro per raccogliere la difficile eredità di Marco Verratti, ceduto al Psg.

Per assicurarsi le prestazioni del sudamericano il Pescara ha sborsato 2,5 milioni di euro. Quintero ha firmato un contratto quinquennale, sulla base di 200 mila euro l’anno più bonus.

Il patron del Pescara, Daniele Sebastiani, raggiunto al telefono dall’Ansa, ha detto: «Ho firmato le carte pochi minuti fa. Quintero è un giocatore del Pescara. Per noi è un investimento importante».

Fra le clausole del contratto è previsto che il club colombiano riceverà anche il ricavato del 10% della cessione di Quintero da parte della società pescarese. L’operazione, chiusa la scorsa notte in Colombia, è stata portata avanti e conclusa dall’agente Riccardo Calleri che negli anni scorsi ha portato in Italia, dall’Atletico, Ibarbo, Zuniga e Pabon. Nei prossimi giorni Quintero arriverà a Pescara per le visite mediche.

[i]

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url][/i]

Più informazioni su

X