IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Motoraduno Benedetti Motociclisti

Nello scorso fine settimana si è svolta sul Gran Sasso la prima edizione della manifestazione Benedetti Motociclisti organizzata dall’associazione Gransasso360.

L’evento è scaturito dalla partecipazione della Gransasso360 alle fiere di settore di Verona (MotorBikeTravel) e Roma (MotoDays), dove è stata lanciata l’idea che da subito ha incontrato il favore dei motociclisti contattati, singolarmente o in associazioni e motoclub.

La Benedetti Motociclisti si è svolta a Fonte Cerreto e ha visto il momento più suggestivo della manifestazione nella benedizione di moto e motociclisti a San Pietro della Jenca, il Santuario Giovanni Paolo II. Ai turisti in moto sono stati suggeriti, già in fase di promozione, itinerari verso il lago di Campotosto e verso l’altipiano di Campo Imperatore con passaggio nei borghi medievali del Gran Sasso.

Il presidente della Gransasso360, Gianluca Museo, ringrazia sentitamente chi ha sostenuto e reso possibile l’evento, l’importante “risultato collaterale” è stata la veicolazione dell’immagine del territorio e dell’offerta turistica su tutto il territorio nazionale sia attraverso la partecipazione alle fiere di settore che mediante l’invio di newsletter, la presenza sui social network e la distribuzione di materiale divulgativo realizzato ad hoc.

[i][GotoHome_Yorna alla Home]

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url][/i]

X