IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Arrestato per violenza sessuale su minore

Violenza sessuale su minore è questa l’accusa per la quale un uomo di Cagnano Amiterno è agli arresti domiciliari. Si tratterebbe di un uomo di 39 anni arrestato dai carabinieri della stazione di Cagnano Amiterno coadiuvati dagli uomini della stazione di Pizzoli, come si legge oggi su “Il Centro”.

Sul fatto si mantiene uno stretto riserbo per la delicatezza delle indagini che coinvolgono un minore e riguardano una violenza che sembrerebbe avvenuta in casa. A far scattare l’arresto le indagini seguenti la testimonianza di alcuni parenti del minorenne. I carabinieri hanno poi raccolto una serie di prove, fra cui sembra una o due testimonianze che avrebbero confermato le accuse contenute nella denuncia. A quel punto i carabinieri hanno redatto un dettagliato rapporto che è stato consegnato alla Procura della Repubblica. Il pm ha chiesto al giudice per le indagini preliminari l’emissione di una ordinanza di custodia cautelare.

[GotoHome_torna alla Home]

X