IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Durante sollecita Goio e ringrazia il Comune

«È iniziato da circa 20 anni l’iter riguardante l’inizio della costruzione della rete fognaria in via Colle Sapone e nella zona di Acquasanta, a servizio dei cittadini residenti. I lavori – ricorda il consigliere comunale Adriano Durante – sono stati finanziati e sono stati appaltati dalla ditta Giancaterini di Teramo che aspetta solo la consegna dei lavori. Invito quindi il commissario Goio a procedere all’affidamento dei lavori che oramai non sono più rinviabili, poiché tutti i cittadini interessati hanno firmato il consenso alla realizzazione dell’opera».

E lo stesso Durante «a nome di tutta la popolazione di San Giacomo» ringrazia «l’Amministrazione comunale e l’Ufficio Tecnico del Comune per la celerità con cui è stato redatto il progetto del Centro Sociale della frazione di San Giacomo. I lavori, per un importo totale di circa 220mila euro, inizieranno entro il mese di agosto e riguarderanno il rifacimento del tetto e la sistemazione dei locali per opera della ditta Edil 2000.

Finalmente è stato quindi raggiunto un obiettivo fondamentale per tutta la popolazione della zona».

[url”torna alla Home Politica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=204[/url]

X