IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pescara: Enrico Brignano re della notte

Pescara – Pescara attende il suo re della comicità la notte del 31 agosto all’antistadio “A. Flacco” per le ore 21,30. Lo ha trovato in Enrico Brignano, attore, showman, brillante osservatore della penisola italiana. Si esibirà per il suo pubblico nello spettacolo dal curioso titolo di “[i]Tutto suo padre[/i]”, un graffiante e divertente show nato dal connubio fra risate e riflessioni personali, come, d’altro canto, ogni suo intervento in Tv.

Il comico di Roma tenta la via dell’autoanalisi, incentrando il suo nuovo spettacolo sul suo mondo interiore, su quello dei suoi affetti più cari, quello delle amicizie e degli amori passati. Uno spettacolo a tutto tondo sulla personalità umana in una società che decontestualizza, uno show ironico che osa parlare dell’uomo e dei suoi perché.

Enrico Brignano è cresciuto all’accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, ha partecipato come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma [i]La sai l’ultima?[/i], in onda su Canale 5, per affermarsi poi anche come attore nei panni di Giacinto nella serie Tv [i]Un medico in famiglia[/i]. Nell’ultimo anno ha condotto [i]le Iene[/i] su Italia Uno con Ilari Blasi e Luca Argentero ed ha partecipato come guest star alla serie televisiva [i]I Cesaroni[/i] sempre in onda su canale cinque. (g.c.)

[i]

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url][/i]

X