IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Auto in fiamme a Sulmona

Più informazioni su

Sulmona – Ancora un’auto incendiata nella notte a Sulmona. Poco prima delle 2 una Lancia Dedra station wagon parcheggiata in via Verdi, nella zona sud della città, è andata in fiamme per cause molto probabilmente di origine dolosa.

L’incendio ha danneggiato anche parzialmente un’altra auto, una Ford Focus, che si trovava in sosta lì vicino e che solo grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco si è riuscita a salvare. Ma i danni potevano essere molto più pesanti se le fiamme avessero attaccato il deposito di pneumatici a fianco del quale era stata parcheggiata l’auto.

A scongiurare il peggio è stata una residente che alla vista dell’auto in fiamme ha telefonato ai pompieri.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Sulmona che stanno cercando con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza cittadine di risalire al responsabile dell’ennesimo gesto incendiario.

L’auto è di proprietà di un cinquantaduenne di Sulmona, contro cui si pensa possa essersi consumato un gesto ritorsivo o di vendetta. Negli ultimi due anni sono andate a fuoco a Sulmona circa 50 auto.

[i]

[url”Torna alla Home Valle Peligna”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=209[/url][/i]

Più informazioni su

X