
«Dopo appena un anno di amministrazione la giunta di centrodestra del comune di Tornimparte guidata dal sindaco Giammaria inizia a perdere i pezzi». A sottolinearlo, attraverso una nota, è il circolo di Tornimparte del Partito democratico.
«La fuoriuscita dell’assessore Di Benedetto – prosegue la nota – è un chiaro sintomo del malcontento che regna nell’amministazione tornimpartese, nella quale si susseguono i distinguo e le frizioni tra i membri della maggioranza. Lo scontro si è materializzato sull’ubicazione del nuovo polo scolastico, il quale, destinato inizialmente alla frazione di Palombaia nell’immediate vicinanze della scuola media, è stato successivamente spostato in un luogo in aperta campagna, senza viabilità e privo delle infrastrutture necessarie, con il solo unico risultato della lievitazione esponenziale dei costi».
«Al di là di fiaccolate e sfilate con improbabili costumi settecenteschi – conclude la nota – quest’anno trascorso è stato privo di qualsiasi azione concreta atta a risolvere i tanti e seri problemi del territorio».
[i]
[url”Torna alla Home Politica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=204[/url][/i]