IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Equiraduno a Offeio

Più informazioni su

Tutto pronto a Offeio, un borgo nel cuore della Valle del Salto, per la quinta edizione dell’Equiraduno, una giornata a cavallo all’insegna del benessere e dell’amicizia.

L’iniziativa è stata organizzata dal comitato promozionale di Offeio, in collaborazione con

il comune di Petrella Salto, la comunità montana Salto-Cicolano, il consiglio regionale del Lazio, la Provincia di Rieti e Engea.

L’evento è programmato per il 15 luglio a partire dalle ore 8. Dopo le iscrizioni e la colazione nella piazza di Offeio, tutti in sella per affrontare insieme ai simpatici amici a quattro zampe sentieri sterrati affacciati su panorami straordinari impreziositi dal bellissimo lago del Salto. Alle ore 11 è prevista una sosta e una merenda a base di prodotti tipici locali, poi il ritorno ad Offeio, dove la giornata si concluderà con un pranzo e festeggiamenti con canti e balli.

La quota di iscrizione all’Equiraduno è di 25 euro e comprende un gadget con il logo della manifestazione, cibo e bevande per i cavalieri e derrate per i cavalli. Prezzo ridotto per i bambini fino a 12 anni, che pagheranno 10 euro in meno. Se non si dispone di un cavallo è possibile noleggiarlo sul posto, prenotando entro il 10 luglio.

L’assicurazione è obbligatoria e sarà possibile effettuarla al costo di 3 euro attraverso l’affiliazione Egea.

Per informazioni e prenotazioni: Cristiano 389.8914024, Massimo 347.6242903 e Cristian 329.1643053.

Più informazioni su

X