IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Teatro: aquilano premiato in Puglia

Più informazioni su

Michele Castellano, attore e regista del gruppo teatrale “[i]Il Rione” dell’Aquila[/i], ha vinto il quarto premio del concorso teatrale nazionale per monologhi teatrali ‘Nicola Martucci – Premio Attore‘ di Valenzano (Bari).

Il prestigioso concorso è stato patrocinato, tra gli altri, dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla regione Puglia e dalla Federazione Italiana Teatro Amatori. Nella splendida cornice del castello baronale Martucci di Valenzano si è svolta la serata conclusiva del concorso alla quale hanno partecipato i finalisti, selezionati dalla giuria tecnica a livello nazionale. Michele Castellano ha vinto il prestigioso riconoscimento recitando un monologo dal titolo “Polvere di Amleto”.

Dopo il recente successo, in ambito letterario, che lo ha visto conquistare il secondo premio nel concorso internazionale di poesia indetto dall’associazione culturale “Ara Pacis” di Roma, il nuovo riconoscimento suggella il percorso artistico dell’aquilano.

[i]

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url][/i]

Più informazioni su

X