IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Aquila, arrestati con 100 grammi di cocaina

Più informazioni su

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale dell’Aquila per detenzione di 100 grammi di cocaina.

L’episodio è avvenuto domenica nei pressi della stazione degli autobus dell’hotel Amiternum. All’arresto si è arrivati dopo un inseguimento che ha visto protagonisti le forze dell’ordine e due uomini di origine albanese alle prese con lo scambio della sostanza stupefacente. Gli investigatori dell’Arma, scrive infatti “Il Messaggero” hanno atteso che uno dei due giovani si incontrasse con un altro uomo, che si trovava a bordo della propria auto, per far scattare le manette. I due albanesi hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati bloccati dai carabinieri che, per non dare nell’occhio, indossavano abiti civili, il tutto tra lo sbigottimento dei passeggeri del pullman e di altri utenti che sostavano alla fermata del mezzo di trasporto pubblico, proveniente da Roma. Non sono mancati momenti di concitazione nella quale uno dei due albanesi si è disfatto di tutti gli oggetti che aveva con sé, compresi due involucri. È bastato poco per capire che dentro vi erano circa 105 grammi di cocaina.

[i]

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url][/i]

Più informazioni su

X