Avezzano: controlli a tappeto

25 giugno 2012 | 12:58
Share0
Avezzano: controlli a tappeto

Avezzano – Forze dell’ordine coordinate per garantire la sicurezza urbana evitando possibili sovrapposizioni: è stato un sabato sera sotto la lente di ingrandimento della polizia locale e dei carabinieri quello appena trascorso ad Avezzano.

La task-force mista delle forze dell’ordine – composta da decine di uomini e numerosi mezzi e coordinata dai comandanti della compagnia di Avezzano e della polizia locale, Michele Borrelli e Luca Montananri – è entrata in azione dalle 22 di sabato per eseguire controlli nelle diverse aree della città e nelle frazioni.

Gli agenti della polizia locale guidati dal capitano Adriano Fedele – entrati in azione con due moto, due auto, un furgone munito di etilometro e attrezzature per la verifica dei documenti – hanno ritirato una patente per guida in stato di ebbrezza e multato una decina di automobilisti per violazione del codice della strada.

«L’operazione sicurezza che ha visto agire fianco a fianco la polizia locale e i carabinieri – ha commentato il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio – va nella direzione giusta, poichè evita sovrapposizioni nei controlli dell’intero territorio comunale per contrastare la criminalità e dare risposta alle esigenze di sicurezza dei cittadini. In quest’ottica, anche alla luce delle perfetta sintonia tra le forze dell’ordine, che ringrazio per l’impegno, il Comune intende potenziare la collaborazione con gli altri corpi di polizia che agiscono per garantire la sicurezza della comunità».

[i]

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url][/i]