
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo Speciale n. 46 del 15 Giugno 2012 (parte II) è pubblicata la deliberazione della Giunta regionale 11/06/2012, n. 358 concernente: “[i]Informazione e comunicazione pubblica. Autorizzazione a promuove ricerca di mercato per affidare la fornitura di servizi giornalistici sulle politiche pubbliche poste in essere dal Presidente e dall’Esecutivo regionale. Approvazione schema di convenzione[/i]”.
I soggetti interessati a partecipare al bando per la fornitura di servizi giornalistici (società, cooperative, imprese, ecc.) dovranno disporre di una capillare organizzazione sul territorio regionale ed essere in grado di offrire, a richiesta della struttura stampa, il supporto tecnico e professionale con propri giornalisti, fino ad un massimo di tre unità.
Le domande potranno essere inoltrate a mezzo raccomandata alla: Giunta regionale d’Abruzzo, Struttura Speciale di Supporto Stampa, Ufficio Informazione, Viale Bovio, 425, 65100, Pescara, entro il limite di 15 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul BURA.
[i]
[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url][/i]