Battesimo con arresto nell’Aquilano

18 giugno 2012 | 17:41
Share0
Battesimo con arresto nell’Aquilano

Lite furibonda seguita da un arresto ieri in un paese dell’Aquilano. Protagonisti dell’episodio, che si è verificato durante una festa di battesimo, un 21enne del luogo e un 39enne aquilano.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia dell’Aquila, durante i festeggiamenti sarebbe scoppiato un acceso diverbio tra il 21enne, padre del bambino battezzato, e uno degli invitati e il più giovane avrebbe colpito ripetutamente il 39enne con degli oggetti contundenti e poi danneggiato la sua automobile.

Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra del nucleo operativo e radiomobile, che, dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti, ha tratto in arresto il 21enne per lesioni personali e danneggiamento. Il giovane, a seguito di giudizio direttissimo, è stato condannato ad un anno di reclusione. Il 39enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Salvatore dove è stato giudicato guaribile in 7 giorni.

[i]

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url][/i]