Avezzano, elezioni: Cipollone, sicurezza con polizia municipale h24

Avezzano (Aq), 21 apr 2012 Sicurezza dei cittadini in primo piano. Per rafforzare i controlli notturni delle forze dell’ordine ed evitare pericoli per la collettività, va istituito un servizio a ciclo continuo della Polizia Locale. Italo Cipollone, candidato sindaco del centro destra, pone in cima alla lista degli obiettivi dell’amministrazione il rafforzamento dei sistemi di controllo, in particolare nelle ore notturne, quelle più a rischio.

«L’esperimento dell’estate scorsa dell’amministrazione Floris», afferma Cipollone, «ha dato ottimi risultati, per questi motivi è necessario rilanciare il progetto nel segno della sicurezza in stretta collaborazione con polizia e carabinieri che svolgono al meglio il loro compito, ma la vastità del territorio cittadino, periferie e frazioni comprese da controllare, impone un potenziamento del sistema, soprattutto nei fine settimana». Cipollone immagina il nuovo servizio a ciclo continuo della polizia locale con l’ausilio di un sistema di video sorveglianza che parta dalle frazioni della città, per garantire una maggiore sicurezza a tutti gli avezzanesi.

APPUNTAMENTI DI DOMENICA 22 – Questi gli impegni previsti: 9.30, incontro con Antonio Cofini candidato di "Avezzano Protagonista" piazza di Castelnuovo;  12.00, incontro con Fabiana Iacovitti per “Forza Avezzano”, ristorante “Golden Park”; 15.30, Percorso sensoriale organizzato dall’Unione Italiana Ciechi, alla Biblioteca Regionale, in via Cavalieri di Vittorio Veneto; 18.00, incontro con i Pediatri, presso il bar “Caffè Del Corso” in Corso Della Liberà n°56; 19.00, incontro con Roberta Marcelli per “Forza Avezzano”, in via Cesare Battisti n°99; 20.00, incontro con Vincenzo Venturini per “Noi Con Avezzano”, in via Frescobaldi n°4. 21.00, cena con la lista “Con Italo per Avezzano” , presso il ristorante “Cozzolino” in via Sandro Pertini n°116.