Marsica

Avezzano, elezioni: Di Pangrazio a Castelnuovo

Avezzano (L’Aquila), 19 apr 2012 – «Basterebbe andare in giro per le frazioni e i quartieri di Avezzano per farsi un’idea dello stato di abbandono in cui versano» è il commento del candidato Consigliere comunale Vincenzo Leonetti sull’attenzione che bisogna avere per le zone periferiche. «Ha fatto bene il candidato sindaco Di Pangrazio a visitare la frazione di Castelnuovo. Devo testimoniare che tutti i cittadini sono stati entusiasti della sua venuta. Le affermazioni del candidato Sindaco non sono altro che la raccolta delle esternazioni dei cittadini presenti alla tappa del giro delle frazioni e dei quartieri. Io abito a Castelnuovo e vivo quotidianamente i disagi di questa zona. Ci mancherebbe altro che nel 2012 le strade di una frazione non siano asfaltate. E ci mancherebbe altro che una frazione rimanesse con strade polverose, senza piazza e senza scuola. In passato fu deliberato un atto che prevedeva “l’ampliamento e il rifacimento dei cimiteri del capoluogo e delle frazioni”: che fine ha fatto questo progetto per Castelnuovo? I cittadini ancora aspettano una risposta». E conclude: «Finalmente tutti sanno chi è il responsabile dell’abbandono, del degrado e delle tante cose non fatte nelle zone periferiche della città. Sono convinto che questa volta i cittadini di Castelnuovo eleggeranno il Consigliere comunale della loro frazione».

Di seguito gli appuntamenti del candidato Sindaco Giovanni Di Pangrazio del giorno 20/04/2012

Alle ore 9:30 il candidato Sindaco seguita la visita degli uffici comunali. Alle 11:00 presenzierà alla Conferenza stampa di presentazione della V edizione della "Mezza maratona del Fucino" nell’Aula consiliare del Comune di Avezzano.

Alle ore 15:30 nella sede del Comitato elettorale, in Via Marconi n.44, la presentazione della Lista “Proposta Popolare”.

Alle ore 18:00 prosegue il Tour dei quartieri e delle frazioni di Avezzano. Appuntamento alle ore 18:00 in Borgo Via Nuova.

Alle 19:30 incontro con il gruppo di lavoro quartiere Cupello.

Dalle ore 20 alle 23 parteciperà con i gruppi di sostegno agli incontri con i candidati Consiglieri Stefano De Leonardis della Lista “Per Avezzano”, Fabrizio Amatilli della Lista PD, Vincenzo Leonetti della Lista “Per Avezzano” e Rocco Di Micco della Lista “Avezzano Futura”.