Utili

L’Aquila, candidature: aperture straordinarie per certificazioni

L’Aquila, 27 mar 2012 – Il Comune dell’Aquila rende noto che allo scopo di garantire il rilascio delle certificazioni relative ai procedimenti per la presentazione delle candidature per le elezioni del 6 e 7 maggio, gli uffici dei Servizi Demografici del Comune dell’Aquila saranno aperti fino a venerdì 30 marzo dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30. Sabato 31 marzo l’apertura sarà dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 20, mentre domenica 1 aprile e lunedì 2 aprile gli uffici in questione osserveranno l’orario continuato dalle 8 alle 20.

Martedì 3 aprile il servizio sarà assicurato dalle 8 alle 12.

La richiesta dei certificati, o la copia del modello di raccolta di sottoscrizioni, oppure ancora l’atto principale devono essere presentati in forma ordinata indicando la lista di riferimento,  in modo che l’ufficio possa rilasciare 1 certificato collettivo per ogni  modulo di raccolta di sottoscrizioni. Si invita ad evitare di presentare le richieste su foglietti generici o vacanti, oppure senza indicazioni della lista di riferimento.

E’ opportuno che ogni lista di candidati segnali un incaricato di riferimento per ogni necessità connessa con il rilascio dei certificati.

La presentazione delle liste delle candidature avverrà presso la sede della Segreteria Generale del Comune dell’Aquila, in via Filomusi Guelfi – Villa Gioia -dalle ore 8,00 alle ore 20,00 del 2 aprile 2012 e dalle ore 8,00 alle ore 12,00 del 3 aprile 2012.

L’avviso completo è pubblicato negli avvisi della sezione concorsi, gare e avvisi dell’area Amministrazione del sito internet www.comune.laquila.it.