Luco dei marsi: viola gli arresti domiciliari, arrestato

26 marzo 2012 | 11:21
Share0
Luco dei marsi: viola gli arresti domiciliari, arrestato

Luco dei Marsi, 26 mar 2012 – Sottoposto a detenzione domiciliare, non viene trovato a casa durante un controllo: tratto in arresto un 44enne di Luco dei Marsi.

I Carabinieri della Stazione di Luco dei Marsi si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per verificare la presenza nel luogo dove doveva permanere in regime di detenzione domiciliare, disposto dal Tribunale di Avezzano lo scorso 22 marzo 2012, dopo che lo stesso, unitamente ad un complice, era stato tratto in arresto, nella nottata del 20 marzo precedente, per un furto in un “pub” di Trasacco. L’uomo, però, non è stato trovato in casa e, mentre i militari stavano davanti all’abitazione, lo hanno notato sopraggiungere da una strada attigua. Il 44enne è stato dichiarato in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, Dr. Maurizio CERRATO, titolare del relativo procedimento penale.

Sempre nell’ambito del controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Celano hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avezzano un 33enne sorpreso alla guida di una autovettura anche se allo stesso, già da qualche mese, era stata revocata la patente di guida.  Il mezzo è stato sottoposto a “fermo amministrativo”.