Amiternina: vittoria sofferta contro il Mosciano

25 marzo 2012 | 21:42
Share0
Amiternina: vittoria sofferta contro il Mosciano

L’Aquila, 25 mar 2012 – Anche in questo match, come in quello disputato domenica scorsa contro il Francavilla, l’Amiternina si è trovata a dover lottare per riprendere gli avversari; il Mosciano è riuscito a passare in vantaggio al terzo minuto del primo tempo, lasciando i giallorossi confusi e incapaci di reagire.

Il ritorno di Molinari, però, è stato decisivo per la squadra: dopo ripetuti tentativi, il bomber italo-argentino riesce a ristabilire la situazione al 41′ del primo tempo, su calcio di rigore.

Il colpo decisivo di questa gara in salita arriva, però, nel corso della ripresa: al 30′ minuto, infatti, su cross di Bovino, arriva il goal tanto atteso di Pierleoni, che porta il team di Scoppito alla vittoria.

I tre punti tanto attesi ritornano dopo due partite meno fruttuose, e l’Amiternina riesce a mantenere quattro punti di distanza dal Francavilla.

Intanto, i ragazzi di mister Angelone si preparano per il recupero del match contro lo Sporting Tullum, rinviato per neve il 5 febbraio: la sfida sarà disputata tra le mura dello stadio di “Scoppito” mercoledì 28 marzo alle ore 15. (c.g.)

MOSCIANO: Di Giammatteo, Andreone, Di Francesco, Tarantella (28° s.t. Ruggieri), Cappelli (35° s.t. Orfanelli), Pinto, Marcellini (9° s.t. Di Felice), Bianchini, Fusco, Villa, D’Ignazio. A disp. Rastelli, Di Pietrantonio, Luciani, Bontà. All. Vincenzo Pinto.

AMITERNINA: Ambrosii, Nanni, Schiano Lo Moriello, Moauro, Omar Valente, Del Coco, Federici, Onesti, Gizzi (21°s.t. Lenart), Molinari (24° s.t. Bovino), Pierleoni (38° s.t. Marangon). A disp. Bruno, Bernardo, Christian Coletti, Dionisi. All. Vincenzino Angelone.

ARBITRO: Costantini (Ascoli Piceno).

MARCATORI: 3° p.t. Marcellini, 41° p.t. Molinari (rig.), 30° s.t. Pierleoni.

AMMONITI: Di Francesco, Andreone, Fusco.