Attualità

L’Aquila, Adsu: Udu soddisfatta per approvazione interventi ex Legge regionale 41

L’Aquila, 8 mar 2012 – Il Consiglio di Amministrazione dell’ADSU, nell’ultima seduta, ha approvato il programma di interventi per la legge regionale 41 del 2 dicembre 2011 nella quale si indirizzavano 1,5 milioni di euro per l’Adsu aquilana.

L’Udu esprime «soddisfazione – si legge in un comunicato – per l’approvazione da parte del cda del programma di interventi che comprende la costruzione di 2 strutture all’interno della residenza Campomizzi di cui una, come proposto dai rappresentanti dell’Udu, sarà dedicata a sala ricreativa per i residenti. In questo modo l’Adsu ha dato il segnale di voler proseguire nel progetto “Campomizzi Campus Universitario” che dall’anno prossimo con i 400 posti letto pubblici raggiunti grazie all’acquisizione della Palazzina C e per la sua posizione centrale diventerà ancora di più una grande risorsa per l’università e per tutta la città». 

Nel programma sono previste anche la realizzazione di una student card, programmata per il 2014, per poter usufruire di sconti presso esercizi commerciali convenzionati e la realizzazione di attività sportive, ricreative e culturali programmate nell’arco di tre anni.

Più informazioni