Quantcast

L’Aquila: i giovani di “Futuro e libertà” scendono in campo

Più informazioni su

L’Aquila, 25 feb 2012 – Il coordinatore comunale di Futuro e Libertà, Stefano Morelli, ha lasciato carta bianca alla giovanile del suo partito (Generazione Futuro) per scegliere persone qualificate da candidare come consiglieri comunali in grado di poter portare avanti le politiche giovanili della città di L’aquila ormai da troppo tempo abbandonata.

                                                                                                                                                        

«Noi abbiamo subito pensato a Cristian Porfirio un giovane studente universitario e imprenditore nostro militante di 19 anni che da mesi aveva espresso il desiderio di partecipare in maniera piu attiva alla vita politica comunale per dare finalmente voce ai giovani in un consiglio sempre piu vecchio» hanno dichiarato i due dirigenti di Generazione Futuro, Nicoletta Sgarro e Vittorio Tempesta.

Porfirio ha accettato immediatamente sostenendo «Ho sempre pensato che noi giovani abbiamo bisogno di stimoli e opportunita per fare grandi cose e Generazione Futuro al finaco di Futuro e Libertà me le hanno date entrambe. Sono cero che la mia eventuale elezione in consiglio portera idee nuove e progetti concreti».

Più informazioni su