Sci: domenica “Marcia delle Rocche”

Rocca di Mezzo, 16 feb 2012 – Superata l’emergenza causata dalle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, riprende l’attività amatoriale e agonistica dello sci di fondo e come da programma, domenica 19 febbraio, sull’Altipiano delle Rocche, si svolgerà la “Marcia delle Rocche” organizzata dallo Sci Club La Rocca Serracandida in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Rocca di Mezzo.

Si tratta di gara amatoriale di granfondo che lo Sci Club La Rocca Serracandida A.s.d. propone a tutti gli appassionati dello sci di fondo, che quest’anno partirà da Loc. "La Mozza" (appena fuori l’abitato di Rocca di Mezzo) e si snoderà attraverso i colli fino a lambire le pendici di M.te "Cannele" e M.te "Rotondo" per un percorso complessivo di Km. 40.

La partenza è prevista alle ore 09.30, potranno partecipare tutti gli atleti che hanno compiuto 18 anni d’età, sia tesserati FISI che amatori in possesso del certificato medico rilasciato dai Serv. di Medicina Sportiva.

L’iscrizione è individuale e può essere effettuata fino alle ore 9 di  domenica 19 (è gradita la preiscrizione).

Nello snow park del Centro Sportivo invernale "La Mozza" sarà allestito anche un percorso riservato ai Cuccioli/Baby che daranno vita alla "Mini Marcia".

Più informazioni