IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Governo Monti: La Destra in piazza a Roma il 4 febbraio, autobus anche dall’Aquila

L’Aquila, 31 gen 2012 – La Destra di Francesco Storace scenderà in piazza a Roma il prossimo 4 febbraio per protestare contro il Governo Monti. 

«Manifesteremo per riconquistare la sovranità popolare economica, politica e finanziaria» afferma Luigi D’Eramo, coordinatore regionale de La Destra che specifica «Ribadiremo il nostro no a un governo di banchieri e tecnici che non abbiamo scelto, sottolineando la richiesta al Pdl di staccare la spina a questo esecutivo. Il popolo italiano non può accettare vessazioni continue dal governo delle tasse, e per questo ci ritroveremo sabato da piazza Esedra a piazza Bocca della verità per manifestare il nostro dissenso. L’Abruzzo parteciperà  in massa organizzando autobus che partiranno alla volta di Roma da tutte le province».

I cittadini aquilani che volessero prendere parte alla manifestazione, possono farlo contattando il numero 3453194842. La partenza è prevista per le ore 9.30 di sabato nei pressi del complesso commerciale "Merdiana".

X