IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano: arrestato lo scippatore di fine anno

Più informazioni su

Avezzano, 30 gen 2012 – Arrestato lo scippatore di fine anno. Gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Avezzano, agli ordini del vicequestore aggiunto Marco Nicolai, hanno arrestato il presunto responsabile dello scippo avvenuto ad Avezzano lo scorso 30 dicembre.

Si tratta di O.D.S., 30 anni, di Gioia dei Marsi. In particolare, dopo un’indagine che aveva portato all’identificazione e alla denucia del giovane, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano, Paolo Taviano, accogliendo la tesi accusatoria degli agenti della squadra anticrimine e la richiesta di misura cautelare del sostituto procuratore Guido Cocco, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’arrestato, difeso dall’avvocato Andrea Tinarelli è stato rintracciato in casa e rinchiuso nella casa circondariale di Avezzano. Ulteriori indagini sono in corso per arrivare agli autori del secondo scippo avvenuto lo stesso giorno in via Monsignor Bagnoli nei confronti di un’altra donna.

Più informazioni su

X