IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sanremo: quasi certa presenza di Celentano

Più informazioni su

 

Roma, 29 gen 2012 – L’accordo definitivo c’è, ma la firma manca ancora. Ultima suspense su Adriano Celentano al festival di Sanremo: la sua presenza sul palco dell’Ariston é praticamente certa, ma i legali del Clan lavorano ancora agli ultimi dettagli del contratto. Nulla di sostanziale – è l’ottimismo che trapela da entrambe le parti – ma l’annuncio congiunto ufficiale deve ancora attendere.

Intanto emergono i primi dettagli e le prime curiosità sullo show. Nei giorni scorsi è emerso che  Gigi D’Alessio e Loredana Bertè si esibiranno con Macy Gray sulle note del brano ‘Almeno tu nell’universo‘, il cui titolo nella versione americana è ‘The flame’, nel corso della serata celebrativa ‘Viva l’Italia nel mondo’ di giovedì 16 febbraio. Precedentemente era previsto il duetto di D’Alessio e Bertè con Nina Hagen nel brano ‘Auf der Welt’ (Piccolo uomo).

Più informazioni su

X