IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Amiternina: aggressione ai danni dei dirigenti della squadra

Più informazioni su

L’Aquila, 29 gen 2012 – L’Amiternina continua a vincere e sale a quota 56 punti, grazie ad una tripletta del bomber italo argentino Molinari. Ma sicuramente il risultato del match disputato non è la prima cosa a cui il team di Scoppito sta pensando in questo momento: in data odierna, infatti, i tifosi del Martinsicuro, a seguito delle ricorrenti sconfitte e dei troppi goal subiti nell’ultimo periodo, hanno riversato la loro ira contro i dirigenti giallorossi: Antonio Masci, ferito con un pugno ad un orecchio, è stato ricoverato subito all’ospedale di San Benedetto, e da poco è rientrato nel capoluogo abruzzese; ben più grave, invece, è la situazione del Presidente Maurizio Colantoni, colpito da una serie di calci allo sterno e alle costole. Molte le testimonianze ricevute per identificare gli aggressori, verso i quali verrà sicuramente esposta una querela. Si spera che i dirigenti si rimettano presto e che, nel frattempo, l’Amiternina continui a dargli soddisfazioni in ambito calcistico. Intanto, il prossimo match sarà disputato domenica 5 febbraio tra le mura dello stadio di Scoppito, e i nuovi ospiti saranno i ragazzi dello Sporting Tullum. (C.G.)

MARTINSICURO: Cinquegrana, De Cesaris, Piunti, Scarpantoni, Cristofari, Di Paolo, Celi (26° s.t. Moretti), Corsi (18° s.t. Addarii), Picciola, Nepa (40° s.t. Paci), Rampa. A disp. Lucantoni, Piergallini, Tarba, Narcisi. All. Daniele Fanì.

AMITERNINA: Ambrosii, Nanni, Schiano Lo Moriello, Bafile, Omar Valente, Del Coco, Federici, Onesti, Gizzi (18° s.t. Moauro), Molinari (26° s.t. Dionisi), Pierleoni (40° s.t. Lenart). A disp. Bruno, Petrone, Bernardi, Andrea Valente. All. Vincenzino Angelone (squalificato) in panchina Lino Nappo.

ARBITRO: Minafra (Roma).

MARCATORI: 7° p.t. Piunti, 44° p.t. Molinari, 3° s.t. Molinari, 21° s.t. Molinari.

AMMONITI: Pierleoni, Scarpantoni, Napa, Rampa, Addarii, Di Paolo.

ESPULSI: al 16° s.t. Federici per doppia ammonizione, al 30° s.t. Addarii per proteste.

Più informazioni su

X