IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Elezioni L’Aquila, Srour «Voltiamo pagina, basta con le divisioni»

Più informazioni su

L’Aquila, 28 gen 2012 – «Dieci giorni fa in un’intervista facevo una riflessione sul futuro sindaco dell’Aquila, una sorta di identikit e, con grande soddisfazione, ho visto che i due principali interlocutori politici del centrodestra,  le hanno condivise. E’ passato del tempo e nonostante le positive parole spese di getto con interventi sulla stampa, continuano le divisioni e, di conseguenza, viene meno l’attenzione per i problemi veri della città». E’ un nuovo appello quello che il leader regionale dell’Udeur Mimmo Srour rivolge al centrodestra aquilano impegnato in questi giorni a sciogliere il nodo delle candidature per le prossime amministrative di primavera.

«L’Aquila – dice ancora Srour – per noi viene prima di tutto e invitiamo chi ha oggi ruoli e potere decisionale ad avvicinarsi al nostro pensiero». L’appello di Srour è«a voltare pagina e recuperare, velocemente, il tempo perso. Per ricostruire L’Aquila – conclude –  bisogna unirsi e non dividersi e la politica deve avere il coraggio di fare un passo indietro e trovare una sintesi capace di sconfiggere l’inerzia e le lotte intestine».

Più informazioni su

X