IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’aquila Calcio: domenica l’Arzanese ospite al “Fattori”

Più informazioni su

L’Aquila, 27 gen 2012 – Reduci dall’importante vittoria sul campo della Vibonese, L’Aquila Calcio si prepara alla prossima sfida, che sarà disputata domenica 29 gennaio alle ore 14.30 tra le mura del “Fattori”: gli avversari, stavolta, saranno i ragazzi dell’Arzanese, squadra campana attualmente a quota 34 punti, ben 13 in meno rispetto al capoluogo abruzzese. I rossoblù, ancora secondi in classifica dietro il Perugia, cercano di guadagnare tre punti fondamentali per la propria ascesa, mentre la capolista non ha nessuna intenzione di fermarsi per una pausa.

Per quanto riguarda le altre abruzzesi, il Giulianova, dopo aver affrontato l’Arzanese, si trova ad ospitare il Fano tra le mura amiche, mentre il Celano affronterà in trasferta il Gavorrano. Per il Chieti, arriva finalmente una giornata di riposo ad interrompere il periodo nero in cui Paolucci è andato a finire: si spera che questa breve pausa possa servire al team per riorganizzarsi e ripartire in quarta dalla 26esima giornata. (C.G.)

Più informazioni su

X