IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Incidenti: macchina si ribalta a Sassa

L’Aquila, 26 gen 2012 – Rocambolesco incidente questa mattina alle 9:30 a Sassa, lungo la strada che costeggia il carcere le Costarelle e che collega il Progetto case di Cese di Preturo alla Strada statale 17 ovest. Un’Alfa 156 dopo una frenata di 30 metri ha terminato la sua corsa al di là della carreggiata opposta, ribaltandosi.

Alla guida della vettura il figlio del proprietario, un quarantenne residente a Lucoli, che soccorso immediatamente è apparso cosciente. Sul posto una squadra dei Vigili urbani coadiuvati dai Vigili del Fuoco che hanno proceduto con i rilievi del caso e isolato la zona per l’incolumità degli altri automobilisti.

Due i testimoni che avrebbero assistito all’incidente. Anche grazie a loro i Vigili urbani stanno cercando di ricostruire la dinamica: secondo alcune indiscrezioni, sarebbe coinvolto anche un mezzo pesante di cui, però, si sarebbero perse le tracce.

(s.p.)

X