IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Campionati CSI Teramo: resoconto della giornata

Più informazioni su

Campionato di Calcio a 5 girone Valle Siciliana – Isola del Gran Sasso CSI Teramo

“Il vero protagonista è il maltempo”

Le avverse condizioni meteo pregiudicano il regolare svolgimento del nono turno nel campionato di calcio a 5 afferente il girone della Valle Siciliana.
Le tre partite in programma (Isola Colliberti – Clw da Bruno, All Stars – Villa Petto e Lions Villa – Gli Orsi della Valle), pertanto, subiscono un inevitabile rinvio.
La classifica continua ad essere governata dal tandem Villa Petto – Isola Colliberti.
Chiorlin (Isola Colliberti), infine, rimane leader dei bomber con 29 reti (+13 sul proprio compagno di squadra Di Francesco).

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – Trofeo “Ridolfi slot and games” girone A

“Scerne e Giulianova a forza quattro”
La doverosa premessa è associata al ricordo di Giampaolo D’Oliva, allenatore dell’Audax Silvi, prematuramente scomparso la scorsa settimana in un incidente stradale. L’Associazione tutta, in questo momento di dolore, è vicina ai suoi famigliari. La Presidenza Provinciale ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima di tutte le gare, in ogni disciplina e categoria attivata dal Comitato.
Il match in programma tra Audax Silvi e Atletico Poggio Morello, è stato rinviato a data da destinarsi.
Relativamente alla parte agonistica, nel girone A del trofeo “Ridolfi slot and games”, svettano le due battistrada, capaci di regalare entrambe un bel poker: l’Amatori Scerne liquida il Controguerra (4-1, con doppio Tulli, Assogna e Leofoer tra i primi, Lelii tra gli ospiti) e con lo stesso risultato il Cult Cafè Giulianova fa altrettanto sul campo della Toranese (1-4, alle doppiette di Testoni e Camponi, fa da contraltare la rete della bandiera di Galiffa).
Non perdono la scia le inseguitrici, sempre in coppia: la Stella Azzurra espugna a fatica il rettangolo di gioco del Mojito (2-3, alla doppietta firmata D’Agostino tra i padroni di casa, rispondono Zirda, D’Angelo e Arapi), Di Paolo Arredamenti regola a domicilio il S.Petronilla (2-0 grazie a Cicconi e Piccioni). Il S.Omero conquista il secondo successo dell’annata, superando di misura il Lokomotiv Ripa (1-0, Costantini è il match winner), mentre l’unico pari di giornata si concreta tra Viro Carni e Fashion House (1-1, Regi e Di Battista).
Bilò (Ripa), a quota 16 gol, precede Tulli (14, Amatori Scerne) nella graduatoria riservata ai bomber.

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – Trofeo “Ridolfi slot and games” girone B 
“Colleatterrato ok, Cona sempre più giù”

Pronostico rispettato nel match clou di giornata nel raggruppamento B di calcio a 11.
Va alla capolista Colleatterrato, infatti, lo scontro diretto interno disputato con l’Amatori Piane ’90 (2-0): Di Gennaro e Giorgi lanciano in fuga la capoclassifica, con gli ospiti che tornano a meno sei dalla testa.
Non mancano le alternative: la più vicina è costituita dall’Amatori Pietro Ferronuovo che, nel quasi testacoda con il Real Ioanella, soffre oltre il lecito, prima di chiudere sul 3-2 (Ricci, Gusa e Massarotti nel team di casa, Di Eleuterio e Miftari per l’ultima della classe); bene anche il Piano d’Accio, che espugna Basciano con il minimo sforzo (0-1, decisivo Marini), mentre perde terreno il Nepezzano che, con il mezzo passo falso casalingo contro il Chiarino (1-1, a segno Di Fabio e Di Vincenzo), scivola a sette lunghezze dalla prima. La vittoria più roboante di giornata è griffata dal Poggio Umbricchio con una splendida quaterna rifilata alla Specola (4-1, doppio Ignomeriello, Ferrara e Romanelli per i vincitori, Procopio per i vinti). Sorridono, infine, anche il Lions Villa, contro una Cona che stenta a riprendersi da una lunga serie negativa (2-1, Sacchini ed un autogol a fronte della rete di Trosini) e il Bauchemix Teramum (nella foto), che si avvicina alle prime cinque grazie ai tre punti ottenuti contro il Pagannoni (2-1, Mercante, Di Dionisio e Gagliardi i marcatori).

Un trio dirige l’orchestra dei tiratori scelti: è composto da Materazzo (Chiarino), Di Gennaro (Colleatterrato) e Trosini (Am.Cona) con dodici centri.

    Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifiche:

CSI CALCIO a 5: 9°GIORNATA GIRONE VALLE SICILIANA – ISOLA DEL GRAN SASSO RISULTATI CLASSIFICA Isola Colliberti – Clw da Bruno Rinv Villa Petto 18 All Stars 6 All Stars – Villa Petto Rinv Isola Colliberti 18 Lions Villa 6 Lions Villa – Gli Orsi della Valle Rinv Clw da Bruno 15 Gli Orsi della Valle 3 Riposa: Quelli che il Mercoledì   Quelli che il Mercoledì 6     CSI CALCIO a 11 trofeo “RIDOLFI SLOT AND GAMES”: 17°GIORNATA GIRONE A RISULTATI CLASSIFICA Mb Toranese – Cult Cafè Giulianova 1-4 Am.Scerne 41 Lokomotiv Ripa 22 Viro Carni – Fashion House 1-1 Cult Cafè Giulianova 38 Fc Mojito 17 Am. S.Omero – Lokomotiv Ripa 1-0 Stella Azzurra 34 MB Toranese 16 Fc Mojito – Stella Azzurra 2-3 Arredamenti Di Paolo 34 Atl.Poggio Morello 16 Audax Silvi – Atl.Poggio Morello Rinv S.Petronilla 29 Viro Carni 16 Arredamenti Di Paolo – S.Petronilla 2-0 Fashion House 29 Am. S.Omero 9 Am.Scerne – Asd Controguerra 4-1 Audax Silvi 23 Asd Controguerra 3 CSI CALCIO a 11 trofeo “RIDOLFI SLOT AND GAMES”: 17°GIORNATA GIRONE  B RISULTATI CLASSIFICA Am. P.Ferronuovo – Real Ioanella 3-2 Colleatterrato 39 Poggio Umbricchio 26 Ac Nepezzano – Nsc Chiarino 1-1 Am. P.Ferronuovo 35 Chiarino 23 Lions Villa – Am.Cona 2-1 Am. Piano d’Accio 34 Am.Cona 18 Bauchemix Teramum – Orange Pagannoni 2-1 Am.Piane ’90 33 Asd Specola 12 Colleatterrato – Am.Piane ’90 2-0 Ac Nepezzano 32 Pagannoni 8 Ac Basciano – Am. Piano d’Accio 0-1 Lions Villa 27 Basciano 5 Asd Poggio Umbricchio – Asd Specola 4-1 Bauchemix Teramum 27 Real Ioanella 1

Più informazioni su

X