IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Amiternina: vittoria casalinga contro Spal Lanciano

Più informazioni su

L’Aquila, 22 genn 2012 – Inarrestabile, ormai, l’Amiternina di Angelone, che continua a collezionare vittorie e ad avanzare in classifica. È riuscita, in data odierna, a guadagnare altri tre punti che la portano a quota 53, lontana da avversari e problemi.

La squadra affrontata oggi pomeriggio sicuramente non poteva competere con i giallorossi di Scoppito, nettamente superiori in campo: la Spal Lanciano, infatti, ha lasciato via libera ai padroni di casa, che sono riusciti a mantenere il possesso palla e ad avvicinarsi alla porta nei momenti più propizi, realizzando ben cinque goal. Molti gli assenti, ma coloro che erano in campo hanno disputato una partita degna della promozione.

Il prossimo match sarà giocato domenica 29 gennaio alle ore 14.30, e gli sfidanti saranno i ragazzi del Martinsicuro, reduci da una sconfitta in trasferta sul campo del Casalincontrada.

(C.G.)

AMITERNINA: Ambrosii, Nanni, Pierleoni (1° s.t. Lenart), Bafile, Omar Valente, Federici, Molinari, Onesti, Dionisi, Gizzi (1° s.t. Andrea Valente), Bernardo (28° s.t. Christian Coletti). A disp. Bruno, Battistelli, Petrone, Cherubini. All. Vincenzino Angelone (squalificato), in panchina Lino Nappo.

SPAL LANCIANO: D’Amario, Di Santo (22° s.t. Di Campli), Di Florio (8° s.t. Mancini), Andreoli (2° s.t. Bettoli), Baldini, Crognale, Pinotti, Abbonizio, Spadano, Tucci, Staiano. A disp. Luongo, De Vito, Cianci, Di Paolo. All. Giuseppe Di Pasquale.

ARBITRO: Colonna (Vasto).

MARCATORI: 28° p.t. Crognale (aut.), 30° p.t. Molinari, 41° p.t. Federici, 46° p.t. Gizzi, 38° s.t. Dionisi.

AMMONITI: Tucci.

Più informazioni su

X